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Old 12-10-2007, 12:16   #38
phoenixbf
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Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Certo, poca modularità...
Ma chi glielo fa fare a valve di rifare tutte le mappe (che non c'entrano un tubo con la modalurità del Source) quando deve impegnarsi su EP2 e EP3 futuro?
per l'HDR forse non e' possibile (anche se potevano tranqullamente farlo fin dall'inizio e magari DISABILITARLO di default se non erano sicuri).

ma per il resto, se io esco con un engine che mi genera un certo tipo di ombre, magari gestite in modo non ottimale, dopo anni magari tiro fuori un modulo di gestione ombre dinamiche molto avanzato, io mi devo ritrovare il gioco che usa questo nuovo motore. Le sorgenti di luce sono sempre quelle.
Stesso discorso per il motore fisico.

in questo senso intendevo
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Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
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