View Single Post
Old 12-10-2007, 11:26   #4
Amodio
Member
 
L'Avatar di Amodio
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Messaggi: 319
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi
Giorni fa, nell'ultima pagina del quotidiano "La Stampa", ho notato un trafiletto piccolo di poche righe che parlava del terribile incidente avvenuto mesi fa vicino a vercelli dove a causa di un ribaltamente di un bus morì un bambino e diversi furono feriti.

Dopo l'incidente per settimane tutti i giornali, politici e trasmissioni puntavano sull'unica colpevolezza dell'autista in quanto "drogato".
Politici che se uscivano con le solite frasi...tolleranza zero, esami del sangue per tutti gli autisti ecc...

Bene, dalle analisi effettuate su sangue e urine dell'autista colpevole dell'incidente non risulta nessuna traccia di droga o alcool.

La cosa schifosa è che dopo averci frantumato gli zebedei per settimane con prime pagine dai titoli più allarmanti (mo tutti gli autisti erano diventati di botto cacainomani..) adesso per dire che si è trattato di un incidente non causato da un uso di sostanze illegali rilegano il tutto in un trafiletto nella cronaca locale all'ultima pagina..

Per la serie..
come rovinare la vita ad un uomo..
Già c'è stata una famiglia rovinata dalla morte di un figlio e un conducente che avrà per tutta la vita il rimorso per quello che è successo ma accanirsi subito e dargli del tossico mi è sembrata una cosa schifosa.

aaaaaaaaaah
ma se non c'è nessun extracomunitario da puntare il dito non fa notizia










[serio]
oramai i telegionrali cercano di tenere il controllo dei morti sulle strade,altrimenti ci sarebbe un allarmismo generale
[/serio]
__________________
Amodio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso