è bello vedere le vostre combinazioni... e magari la prox settimana vi posterò le mie... ieri pomeriggio ho finito di mettere tutto in ordine!
X Brolente.. confermo che il monitor ha una buona uscita audio dall'uscita delle cuffie.. e il mio impiantino Logitech (2+1)va alla grande.. quindi usando il telecomando della TV regolo il volume da li..
Io direi di fare una classifica voti sulla multimedialità testata su questo monitor in una settimana, ho collegato:
-
USO PC VOTO 9:
su cavo DVI VIDEO voto 9
(ottimo con giochi, internet e foto utilizzando le funzioni preimpostate va alla grande).
voto audio 8 collegandolo alle casse PC Logitech
(a basso volume con musica jazz si sentiva un leggero rumore di sottofondo dovuto all'incanalazione dell'audio attraverso il monitor, che sparisce però a volumi normali quindi nn fastidioso.. e poi così posso utilizzare il telec del monitor x alz e abbas il volume audio.. nn avendolo sulle casse);
voto audio 6
le casse interne sembrano quelle di un notebook cmq sufficenti x giochi o altro.
-
USO TV analog integrata VOTO 7 :
(Premetto che a casa ho un ottima ricezione del segnale TV normale)
connesso con antenna Coas. VIDEO voto 7 ma leggere sotto
(voto 5 su telefilm un pò datati a causa di colori molto lontani dal reale.. guardare al mattino Mc Giver, Magum PI, E.Team erano tutti tendenti al rosso i menù impostati Dinamico ecc sono inusabili soffrendo il televisore di Blacklight su immagini in ombra, ed essendo img qualitativamente basse)
(voto 8 su trasmissioni televisive inquanto la qualità migliore e ambienti illuminati fanno apprezzare il buon contrasto della TV)
(voto 9 su cartoni animati ottime tonalità)
(7 su partite di calcio e sport soffre sempre a causa dei colori sulla diversa illuminazione )
(7/8 su film con qualità img ottima)
Audio 9
Ottimo collegandolo alle casse del PC, mentre sufficienti con le sue casse
-
USO TV DGT con decoder su cavo SCART VOTO 8:
Migliorando la sorgente, con un segnale digitale di qualità migliore tutto il discorso seganalato sopra migliora alla grande e i colori sono + fedeli alla realtà!
Audio 9
Ottimo collegandolo alle casse del PC.
Audio 6 con le sue casse il volume anche al max è Bassino
-
USO Xbox(vecchio modello) su cavo RCA (giall-bianc-ross) voto 6 :
Giochi voto 5 al 6.
A causa della risoluzione alta del monitor il downscaling del monitor mi fa visualizzare un pò tutto sfuocato con qualità molto scarsa e vedendo l'img dal sito SAMSUNG dove c'è proprio collegata una Xbox vecchia mi aspettavo tutt'altro!
Visualizzazione Divx e DVD voto 7/8 buono a mollto buono x colori e img
Audio 9
Ottimo collegandolo alle casse del PC.
Audio 5 con le sue casse il volume anche al max è Bassino
-
VGA monitor (giall-bianc-ross) voto NC :
non testato.
-
HDMI monitor (giall-bianc-ross) voto NC:
non testato.
spero possa servire, cmq i test sono stati fatti guardando la TV dalla distanza di 3 metri sdraiato a letto.. quindi direi che ha un buon angolo di visione...
Direi come Voto TOTALE 7/8..
Peccato x le sorprese avute con Xbox, ma siamo ai primi monitor così multimediali si sapeva.. il parco connessioni è FANTASTICO e resta un ottimo monitor dato che col suo telecomando faccio tutto!