Quote:
Originariamente inviato da X5452
Alla fine forse avete ragione voi ... è solo ke davvero questa skeda madre non la capisco! Oggi ho riprovato ad installare Vista ed è andata l' installazione (ero contentissimo) vuol dire ke lo si può installare anke sui diamondmax10. Poi però ho riprovato senza spostare niente per vedere se era stato un caso oppure no; e niente faceva sempre la solita cosa ossia non mi installava quei maledetti driver del cd/dvd. Bah alla fine mi sa ke sto fatto coi maxtor non c' entra nulla. Io ho il vago sospetto ke ki mi abbia montato sta skeda lo ha fatto male. Non so perchè ma credo proprio sia così. Ora cmq ho reinstallato, va tutto alla grande. Prima all' avvio la striscia sotto Windows Xp mi girava 10 volte ora soltanto 5 con i driver installati senza driver 3. Sarà ke prima di formattare avevo su norton fatto stà ke ora sembra vada proprio meglio. Alla fine però non vi credete ke sia la migliore al mondo. Asus vende di + degl' altri solo xkè è + famosa, ci tengo cmq a precisare. Lo stesso sito tom' s hardware la poneva a paragone con una mainboard msi e questa asus perdeva in termini prestazionali. Era giusto per dovere di cronaca. Bye 
|
Ahhhhhhh, abbiamo scoperto l' argano mistero.
Usavi
NORTON
è una cosa risaputa, mai usare il norton, è peggio di un virus ( e guarda che non sto scherzando ).
Comunque, per dover di cronaca, ti dico che nessuno qui pensa che l' Asus sia la migliore al mondo, anzi.
Io, in linea di massima preferisco DFI, sia per la fascia entusiast, sia per la fascia "aziendale".
Il fatto sta, che con questa scheda, Asus ha sfornato un' ottimissimo prodotto, e, ti dico che i migliori overclock sono stati eseguiti con questa scheda madre, altro che msi.
Tanto per essere obbiettivi, un' altra scheda veramente al top, è la gigabyte DQ6.
Ciauz