View Single Post
Old 11-10-2007, 18:36   #3578
Diabolik.cub
Senior Member

L'Avatar di Diabolik.cub

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Jim81 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho finito il mio impianto e l'ho montato sulla mitica DS4 !
Certo che la DS4 in un case così fa la sua porca figura... complimenti
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik.cub Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho un E4400 e una 8800GTS 640Mb in cerca di sistemazione più degna dell'Asrock 4coredual attuale (che cmq ha fatto più che onestamente il suo dovere ).
Mi trovo quindi a dover scegliere una mobo e 2 gb di ram. L'idea iniziale era la GA-P35-DS4, ma pensandoci bene non so se mi convenga prendere una bestia del genere per abbinarci un processore abbastanza tranquillo e un solo hard disk (quindi niente raid, etc...). Scorrendo i listini ho visto la DS3L, ad un costo più che ragionevole e con tutto quello che mi serve! Va bene o ha serie limitazioni rispetto alle sorelle maggiori? Non devo fare record mondiali di overclock ma mi aspetto di riuscire a tenere l'E4400 almeno a 3 ghz come faccio ora.
Per quanto riguarda la ram, pensavo a delle classiche Team Group Elite @ 800 mhz.

In sostanza: approvate GA-P35-DS3L + 2x1Gb Team Group Elite, per montarci E4400, 8800GTS 640mb (entrambi da spremere un po', nel ragionevole, 1 hd (wd5000ks) e scheda audio X-Fi, o posso fare di meglio ?

ciao e grazie
up!!