Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk
é possibile installare otto milioni di cose con il cell sbloccato quindi io lo considero uno smartphone. Poi se a voi non piace chiamarlo così fate come volete, sappiate solo che le applicazioni sono già moltissime e funzionano benissimo. 
|
il fatto è che "sbloccato" significa tante cose,fra le quali invalidare la garanzia.con un telefono con piattaforma java non serve sbloccare niente per poter installare tutto. con un telefono con SO Symbian non serve sbloccare nulla per installare applicazioni originali (non crackate. intendo sempre tutto nel pieno della legalità!).
invece con questo IPHONE va fatta questa modifica. per me,dunque, non è uno smartphone al momento dell'acquisto.
hai sentito poi che con il nuovo firmware hanno modificato 2 cosette? lo sblocco attuale non sarà più possibile e hanno corretto alcuni fra quelli considerati difetti e pubblicati su decine fra riviste e siti (mms,scrittura della punteggiatura negli sms e altre cose che non ricordo). col tempo si correggono molte cose, ma se lo vendono così "lock" per me può rimanere sullo scaffale esposto!
non nego che l'interfaccia sia un qualcosa di spettacolare, ma HTC ha anticipato, nel lancio, la Apple.un pò per ripicca e un pò per la presenza dell'ormai collaudato Win Mobile, io andrei sull'HTC. l'interfaccia mi aggrada un pò di più!
resta il fatto che al momento non comprerei nessuno dei 2!la mia era un opinione su un prodotto!