Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta
Due domande per la redazione:
1) Quanto tempo ha impiegato il tool per convertire il filmato da voi citato a pagina 5 (a mio avviso è un'informazione essenziale).
2) Le considerazioni circa la qualità sonora sono puramente soggettive o si basano su dati di fatto? E' anche questa un'informazione essenziale per non fuorviare un eventuale acquirente.
|
1) E' puro calcolo CPU. Dipende da quale usi. Io, con un Core 2 Duo T7500 ci ho messo qualche minuto, con altre configurazioni i tempi possono dimezzare o anche quadruplicare.
2) Puramente soggettive. Praticamente impossibile fare un esame SERIO della qualità audio, quando in ballo fra i diversi lettori ci sono una miriade di variabili come eq preimpostati, bass boost ecc ecc, e considerando che il vero "flat" non esiste. Ho trovato alcune prove in rete, ma le trovo francamente prive di senso e minate alla base dalle considerazioni appena esposte.
Riguardo a:
"avete usato gli auricolari inclusi nella confezione ?"
Si. Senza infamia e senza gloria, come tutti gli auricolari che equipaggiano di serie i lettori iPod compresi. Fanno eccezione in genere gli iAudio/Cowcon, che usano cuffie ottime, e quelli molto economici, che ne mettono in dotazione di vergognose. :P