ciao Preddy ...beh fatti dare una piccola percentuale no?dopotutto stai lavorando per lui e 5000 nn sono pochi o sbaglio?
per correttezza io almeno una piccola percentuale te la darei sarebbe d'obbligo...a proposito tre anni fa volevo fare la stessa cosa col trading bancario,poi nn ne feci nulla messo in allarme da un amico che già masticava,mi disse(era il periodo del fermento pazzo di borsa 1999- 2001)che quando il trand (sentiment)era positivo in forte rialzo quando si collegava con la banca per traddare aveva SEMPRE qualche problema tecnico che nn andava e nn riusciva a far parte nelle torte...la cosa era molto sospetta perchè a calma piatta si collegava sempre e mai un problema...ora se nn ti disturba vorrei da te qualche parere e se hai avuto le stesse sensazioni o problemi...poi sempre nn ti sia di disturbo se potessi spiegarmi in due semplici parole come funge il sistema ,se è sicuro come si svolge...su quali home page ti trovi a lavorare ...insomma dammi qualche delucidazione vorrei buttarmiCI

personalmente...in simpatia vi & ti saluto..