View Single Post
Old 11-10-2007, 10:44   #11
alegeott
Member

L'Avatar di alegeott

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
E' dovuta al fatto che quello script scarica le early access delle build del JRE, quindi non va bene per niente. Quelle sono versioni da "testing" e non sono indirizzate all'utenza di massa. L'ultima versione del JRE stabile attualmente rilasciata è l'update 3 (1.6.0_03-b05). Non so dove tu abbia preso quello script, comunque installare Java sotto Linux non è che sia una impresa titanica tanto da richiedere uno script.

Non è strano fin quando ti rendi conto che quella pagina non contiene delle build stabili e ufficiali ma bensi delle early access per il testing. Gli utenti finali dovrebbero usare esclusivamente le build prese dalle pagine che ho linkato sopra.
Chiedo venia, avevo usato quello script (non era chiaro poi che scaricasse versioni di sviluppo) perchè ho avuto dei problemi con le installazioni normali (il sistema operativo non riconosceva la nuova versione).
Alla fine però ho risolto usando java-package: trasforma il file bin in un pacchetto .deb, pronto all'installazione (uso Ubuntu 7.04 a 32bit).
alegeott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1