Quote:
Originariamente inviato da thedoors
forse sarò troppo... semplicistico... nella mia analisi ma ricordo che quando uscì la prima xbox la presi subito, la playstation 2 era uscita già da anni e pensavo che la xbox 360 la avrebbe surclassata...beh.. dopo qualche anno la storia che troviamo è che la xbox1 è morta e sepolta (anche se è una console fantastica) mentre la play 2 è ancora stravenduta e con molto software!!! Chi tanti anni fa prese la play 2.. beh.. ha fatto davvero un affare. Ho idea che la cosa si ripeterà con la Play3...
la arcade di cui mi avete detto non ha Hard disk.... che secondo me è indispensabile quindi, trovando la xbox360 pro a 299 euro + 149 per il lettore HD fa 450 euro....la play3 a 399 euro mi sembra più allettante, anche in virtù del fatto che Sony supporta l'istallazione nativa di linux.. che di fatto rende la play3 un vero e proprio PC. Inoltre ho letto che è previsto a breve il lancio di un sintonizzatore tv che la trasformerebbe in un dvd recorder...
insomma... BOH!!!!
|
Allora vai di PS3 a occhi chiusi!