Quote:
Originariamente inviato da The X
Sto decidendo se cambiare PC e volevo chiedervi un parere :
Consigliereste la DFI LANPARTY UT P35-T2R per un uso NON rivolto al Overclock? Vorrei prendere un C2D E6600 e una vga d fascia bassa (tanto nn ho tempo x giocare); uso programmi di CAD-3D e NON ho intenzione di occare cpu e/o ram.
Grazie
|
Bhe, è un po' esosa la dfi per il tuo scopo, a sto punto vedrei il bundle di una scheda, piuttosto che la marca in se per se, in un range tra asus, gigabyte, asrock. Per esperienza, le vga per le applicazioni professionali, specie in 3d, non sono per niente economiche...anzi.....FireGL o Quadro...hanno prezzi vertiginosi. Per il processore vedrei un E6850, piuttosto che un 6600.
Cmq, cercando di tornare in topic, la dfi ti offre 2 porte lan sul retro, una Firewire, 6 usb e 3 attacchi sulla mobo (che poi diventano 6), un totale di 8 porte serial Ata, ps2 e tastiera, no ingresso seriale (per attaccarci un UPS ad esempio). Diciamo che il bundle della DFI è tra i più scarsi, asus ti da ventoline per i chipset ed antenna per scheda wifi (la versione p5k wifi). Le schede video sulle porte pci-ex vanno senza problemi, la batteria a tampone è situata in una posizione che non è per nulla scomoda...rispetto alla p5k....che è posta proprio sotto il primo slot pci-ex! Il prezzo è alto comparando il tuo interesse, cioè di solo rendering, quindi pensaci, anche in termini di OC, magari ti parte la brocca e ci dai sotto!!