View Single Post
Old 10-10-2007, 22:23   #18
Ventu15
Member
 
L'Avatar di Ventu15
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Una stagione maledetta per Fifth Gear, dopo Tom Ford (le cui immagini dell'incidente saranno messe in onda lunedì prossimo) anche Jason Plato ha rischiato grosso.
La Caparo T1 che Jason stava testando per una delle prossime puntate è andata improvvisamente in fiamme mentre sfrecciava a 150Mph. Il pilota ha arrestato il veicolo, ormai diventato una palla di fuoco, più in fretta che ha potuto e si è lanciato fuori riportando fortunatamente solo delle ustioni al collo, alle mani e al volto non gravi in quanto pare che correrà regolarmente domenica nella British Touring Car.
certo che cazz.. rischiare di buttare via un campionato per un test in tele.. sarebbe stato mejo per giovanardì cmq

stupende davvero le immagini di top gear.. J. May che prende l'aston assettata da pista, senza aria condizionata e nietne si rovescia l'acqua addosso mentre va, scende e controlla se ha ancora le balle
Ventu15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso