Quote:
Originariamente inviato da mephis
occhio che visa electron non è equivalente a visa. Ma sicuro che sia una electron e non visa+visa electron?
In genere le electron sono le ricaricabili (postepay e compagnia bella), mai sentito di una electron che può essere revolving.
Una visa è legata al conto corrente, cioè al momento di pagare ti prelevano i soldi dal conto, mentre se è solo electron (ricaricabile) devi metterci tu i soldi sulla carta (non è collegata in alcun modo al conto)
E poi per quel che ne so io le electron non si possono usare per alcune cose come il noleggio auto.
|
questa è la spiegazione che mi danno per "electron visa"
Electron è una carta multifunzione ad esclusivo uso elettronico.
Electron è utilizzabile, a tua scelta, in Italia come Bancomat, per il prelievo di contanti presso i distributori automatici o come Pago-Bancomat per il pagamento dei tuoi acquisti nei negozi dotati di terminale P.O.S.; in Italia ed all'estero inoltre come carta di credito elettronica sul circuito internazionale Visa.
Da oggi pagare a rate gli acquisti fatti con la tua Electron VISA non è mai stato così facile e conveniente. Recati presso la tua filiale e attiva la funzionalità Revolving: ti consentirà di rimborsare le spese fatte in comode rate mensili. Segliendo la funzionalità di pagamento Revolving entro il 31.12.2007 potrai beneficiare del tasso più vantaggioso del mercato pari al 9,90%* fisso fino a fine 2009.
quindi non penso sia revolving,se uno la vuole usare come revolving deve recarsi presso la filiale e dire che la vuole revolving,altrimenti rimane una normale carta di credito che fa il saldo dal conto corrente.............sbaglio????