Quote:
Originariamente inviato da hibone
Mi ripeto: togliere la ventola ad un alimentatore, per di più scadente ti è una cosa che non farei mai. Le componenti interne all'ali hanno bisogno di un minimo di ricambio d'aria. Se questo viene meno le temperature possono superare i massimi valori consentiti e possono rompersi. Se l'ali salta, soprattutto se è scadente, si porta dietro qualcosa..
Piuttosto taglia la griglia, metti una ventola silenziosa e downvoltata e assicurati che l'aria circoli.
|
La cosa che mi scazza è che avendo sbagliato l'acquisto e preso quello da 60W l'HD da 3,5" dovrei alimentarlo con quell'alimentatore at xchè il pico-PSU 60W non ce la fa... a differenza delle versioni da 80 e 120W
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6
|