View Single Post
Old 10-10-2007, 16:17   #2
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da panella.e Guarda i messaggi
Uso da anni questo mouse, mi ci sono trovato molto bene sia per ergonomicità che per la posizione dei tasti (soprattutto per i laterali che per me sono diventati fondamentali) e poi è BT e lo posso collegare con tutto senza bisogno di ricevitori dedicati.
Una cosa che però ho sempre detestato è il modo in cui scorre sul tappetino: praticamente è appoggiato su 4 piedini minuscoli agli angoli che potete vedere in questa foto

i quali si sporcano dopo 5 minuti di utilizzo e muovere il mouse diventa fastidioso e impreciso. Mi sono stufato di starlo a pulire in continuazione, secondo voi c'è qualche modo per poter aggirare questo problema?
In alternativa quale mouse mi consigliate che non soffra di questo difetto, abbia le stesse opzioni, cioè rotellina + 2 tasti laterali e sia BT (senza il ricevitore che già ce l'ho) e non costi tanto, non mi serve per giocare quindi un milione di dpi sarebbero pure sprecati.
puoi prendere del nastro di teflon antiattrito e mettrlo sotto ai piedini del mouse

se vuoi cercarlo, leggi qua http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post15695198