|
si, sarebbe un'idea. Allora, l'utilizzo sarebbe quello di programmare, fare grafica 3d e non disdegno qualche partitina ogni tanto. Ho postato quelle 2 configurazioni perchè ho una convenzione con l'università e volevo un parere sui prezzi di quelle 2 configurazioni ( quanto sono convenienti rispetto al prezzo "normale" ). Ritornando all'utilizzo, concordo che la risoluzione del 2 modello è esagerata, ma la 1680*1050 per un monitor da 15.4' è ok: quando utilizzei eclipse, posso vedere più codice contemporaneamente ed effettivamente è più comodo ( attualmente ho un vecchio portatile con risoluzione 1400*1050 ). Il fatto è che la scheda grafica migliore comporta per forza quello schermo ( secondo quella convenzione ). In aggiunta c'è una garanzia di 3 anni.
Comunque ho provato a dare un'occhiata agli asus, molto molto carini...ho visto alcuni modelli 14' wide con scheda video "non banale", ma i prezzi sono alti ( se non sbaglio era la serie professional ).
Avete qualche altro notebook da consigliarmi ( magari 14' wide, alta risoluzione e scheda grafica nvidia )? Che ne pensate di quelle 2 configurazioni?