View Single Post
Old 10-10-2007, 15:57   #7
SuperSandro
Senior Member

L'Avatar di SuperSandro

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
Mica vero

Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Io per fortuna ho associato a paypal una carta ricaricabile che tengo sempre vuota tranne quando devo effettuare i pagamenti. Da me prenderebbero poco...
Quote:
Originariamente inviato da leo boss Guarda i messaggi
io non aprirò mai un conto paypal non è affatto sicuro meglio pagare o con la postepay (anche se ebay non vuole ma è ben accettata) o con un comodo bonifico bancario (che è pure x me la via + veloce ed economica solo 1 euro con la mia banca a transazione)
1) Usare una prepagata con pochi euro è la prassi prudenziale normalmente seguita dalla maggior parte degli utenti.

2) Non è vero che PostePay non è accettata: io ho l'account eBay (PayPal) con PostePay. La seccatura, semmai, è che le Poste si prendono ben UN EURO per ogni versamento (oppure prelievo) effettuato. E dal momento che a volte faccio acquisti anche di cento / duecento euro, è come se pagassi lo 0,5 / 1 per cento alla volta (visto che il conto lo tengo costantemente pressoché vuoto).

3) Bonifico? ma siamo matti! Se temi i cracker per postepay, pensa che cosa può accadere a un malintenzionato al quale comunichi i tuoi dati bancari (anche se parziali...)

Ultima modifica di SuperSandro : 10-10-2007 alle 16:01. Motivo: integrazione
SuperSandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1