View Single Post
Old 14-08-2003, 20:20   #1
stef78g
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
DAtabase Dreamweaver e errore 500.100 ... HELP!!

Sto cercando di imparare ad utilizzare Dreamweaver e sto facendo un sito per provarne le varie funzioni!

Cercando di usare dei database ho creato due file, uno che legge i dati dalla tabella del database e l'altro che scrive i dati nella tabella!

I problemi li ho con il secondo file! Ho creato una connessione ODBC e in questo file ho utilizzato semplicemente il pulsante "modulo inserimento record" ho completato la finestra di dialogo che compare successivamente al click e scegliendo OK non mi da nessun errore. Quando però vado con il tasto F12 a usare il file con Iexplorer mi compare questa schermata:

============================================

Impossibile visualizzare la pagina
Si è verificato un problema a livello della pagina che si desidera visualizzare che ne impedisce la visualizzazione.

--------------------------------------------------------------------------------

Please try the following:

Fare clic sul pulsante Aggiorna o riprovare più tardi.

Aprire la localhost home page e cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.
HTTP 500.100 - Errore interno del server - errore ASP
Internet Information Services

--------------------------------------------------------------------------------

Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico)

Tipo di errore:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80040E14)
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Errore di sintassi nell'istruzione INSERT INTO.
/informalibri/TMP4766ejmgaf.asp, line 115

Tipo di browser:
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1)

Pagina:
POST 52 bytes to /informalibri/TMP4766ejmgaf.asp

POST Data:
Titolo=sdfsd&Note=sdfds&Utente=sdfsd&MM_insert=form1

Ora:
giovedì 14 agosto 2003, 20.20.43

Informazioni aggiuntive:
Supporto Microsoft
===========================================

In particolare guardavo questa scritta:

Tipo di errore:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80040E14)
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Errore di sintassi nell'istruzione INSERT INTO.
/informalibri/TMP4766ejmgaf.asp, line 115

errore di sintassi ... il codice è stato inserito direttamente da Dreamweaver, può esserci un errore di sintassi? Come posso risolvere il mio problema!?!

Qualcuno mi aiuta?

Grazie mille!!!
stef78g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso