Quote:
Originariamente inviato da nicofit
ste, sei il mio eroe
ho esattamente la stessa configurazione, xmc in ethernet al router e imac in airport..
1. puoi spiegarmi al volo come fare per questa modalità??
2. io ho attivato la condivisione ma ciò che mi interessa condividere è su un hd esterno usb partizionato in fat, pertanto non visto nella condivisione, che posso fare??
3.come si avvia la condivisione di itunes e come la si richiama da xmc?
spero tu possa darmi una mano, te ne sarei infinitamente grato davvero..
|
eccomi scusa..ho lezione dalle 9.30 alle 19 non ho molto tempo libero -_-
1.quale modalità? non ho capito cosa vuoi che ti spieghi meglio
2. per condividere un hd esterno o una spedicifica cartella c'era un utility postata nel thread dei freeware qui nella sezione apple - software, dai un occhio te per favore
3. apri le preferenze di itunes, sotto il tab condivisione la puoi attivare..su xbmc basta che vai sotto "musica" e viene visualizzata anche la voce "itunes shared library" o "libreria condivisa itunes" a seconda che tu l'abbia in italiano o in inglese
la velocità inoltre dipende da che router hai e dalla lunghezza del filo!
se utilizzo il router di fon ci metto ~3minuti, se utilizzo il router linksys ~40secondi!
inoltre puoi anche provare a collegare via ethernet l'xbox al mac, ci guadagni sicuramente qualcosa in velocità!
basta impostare entrambi con ip fisso, stessa sottorete (es 192.168.10.x dove x è un numero univoco diverso per entrambi), stessa subnet mask (es 255.255.255.0) e impostando sull'xbox come gateway l'indirizzo ip assegnato alla scheda di rete del mac!