10-10-2007, 14:03
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Originariamente inviato da BK-201
Se le cose stanno così credo che tu abbia un problema di ordine diverso. In primo luogo, il mio macbook ci mette una decina di secondi a spegnersi quando gli do il comando di spegnersi (spero vivamente che tu abbia cliccato su spegni e poi di nuovo su spegni, tralasciando la funzione di spegnimento automatico dopo 2 minuti, oppure tu abbia premuto il pulsante di accensione e poi invio su spegni, perché altrimenti stai sbagliando tutto). Se per il tuo devi aspettare più di 40 secondi, allora hai un problema.
Comunque, non lo spegnere, lascialo in stop chiudendo lo schermo: è come spento, è alimentata solo la ram (consumo irrisorio di batteria), si riaccende subito, non ha nessuna controindicazione, i programmi che hanno lasciato traccia in memoria partono prima, puoi portarlo in giro in borsa ovunque (io lo faccio, mai avuto il minimo problema). Un qualunque mac, se spento invece di essere messo in stop, perde una certa percentuale della sua utilità, quindi non spegnerlo, se non a causa di riavvio forzato legato a aggiornamento software o installazione di driver.
|
Prova col tuo con circa 140 programmi installati e 1,8 giga di ram occupati , tra illustrator , phothoshop e altra roba pesante tutta aperta insieme
|
|
|