View Single Post
Old 10-10-2007, 14:34   #9
Doppiag78
Senior Member

L'Avatar di Doppiag78

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Freud1856 Guarda i messaggi
Come pensavo...

Se ci sono altri consigli sono ben accetti, intanto io grazie ai vostri consigli preparo una configurazione/preventivo adatto a vincere la gara...

Vorrei metterci anche alcune note: quali sono secondo voi gli svantaggi (al di là della configurazione migliore/peggiore) e gli eventuali vantaggi nell'avere un HP o un assemblato?
Ad esempio relativamente a:

1) Assistenza
2) Upgrade futuri (si possono fare con HP? si possono aggiungere e/o migliorare componenti? la "flessibilità" è la stessa rispetto ad un assemblato? Il Case è buono e/o comparabile a quelli che mi avete suggeito voi?
3) Durata del prodotto
Bè ovviamente prendendo un prodotto nuovo come hp avresti l'assistenza=ore ed ore al telefono con centralinisti/e che nn sanno un'H di PC e che ti dicono che lo devi spedire a tue spese nel paese di babbo natale ed aspettare che te lo roportino con la slitta...tutto a tue spese...ovviamente...roba che se fai uscire un tecnico della nasa fai prima e spendi meno...

Scherzo...tra l'altro l'assistenza di hp nn è malissimo...però se ne sai appena appena fai prima a metterci mano tu...

Ovviamente x upgrade futuri nn c'è paragone...l'assemblato vince a mani basse...

Il prodoto usando pezzi simili ma di qualità superiore ha una durata maggiore ma quando sarà obsoleto uno lo sarà anche l'altro...e lì che però scatta il vantaggio di avere una migliore upgradabilità...
NOTEBOOK  MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB &  Time Capsule 1TB MOBILE  iPhone 6 Plus 64GB &  iPod Nano 3Gen 8GB TABLET  iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100
Doppiag78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso