Quote:
Originariamente inviato da Raulo
Dialogo non ha nessuna %, il rimborso è totale anche se lo scoperto è maggiore, per la convenienza generale aspetto che mi mandano il preventivo via email, ho detto di metterci tutto così poi vedo il dettaglio delle voci varie e scalo.
In linea di massima però credo che abbandonerò l'idea di zuritel, cioè se mi sfasciano l'auto o per eventi naturali questi mi rimborsano solo fino al 15% del valore, e con scoperto del 10% 
in pratica se la mia auto vale 12500 euro questi me ne danno massimo 1875-1250 ?!?
immagino che sto sbagliando qualcosa io nei calcoli, oppure è na presa per i fondelli mboh
|
Infatti e' lo stesso ragionamento che ho fatto io...alla fine zuritel mi veniva 800euro e dialogo 840....xo c'e' quella particolare clausola...che non mi piace molto....il 15% del valore dell'auto e' davvero pochissimo...anche se x il solo vento ti cado un albero sulla macchina....ci si smena un sacco di soldi...
La mia assicurazione scade a fine gennaio...e li credo che faro dialogo...la preferisco a molti altri.