Quote:
Originariamente inviato da styvens76
si certo son daccorto che un antivirus fà l'antivirus, ma sò che Kaspersky non fà solo l'antivirus (parlo della versione internet security) ma gestisce anche il rillevamento degli sywew malware e via dicendo,questo non lo dico io ma le note dell'antivirus, se poi non è abbastanza ottimizzato per questo genere di infezioni è un altro paio di maniche..ma se ti vendono un prodotto che a detta loro fà tutto allora scusatemi il termine ma stanno un pò "prendendo per il culo" tutto quì, non voglio certo far polemica, ora che sò come vanno le cose mi adeguerò, ho solo sopravvalutato questo ottimo "antivirus".
per il fatto di usare l'altro programma avevo già ringraziato perchè l'avevo letto dopo aver già risolto.
Grazie ancora è un bel forum questo.
|
se ascolti e leggi le note dei produttori anche il Tavernello è un vino da veri esperti
per non parlare dei monitor lcd le cui caratteristiche reali son ben distanti dalle caratteristiche tecniche!
loro dal punto legislativo non peccano perchè come rilevazione virus il KAV è sempre stato uno dei migliori (ora "avira antivir" gli fa concorrenza spietata) e i moduli aggiuntivi quali antirootkit e antispyware dovrebbero offrire quel gradino in più di rilevazione.
effettivamente qualcosa rilevano ma non tutto!
però sul campo i moduli aggiunti sì proteggono ma mai al 100%, ma nemmeno l'antivirus raggiunge il 100% e non potrai mai raggiungere tale proporzione perchè vorrebbe dire che sarebbe lui stesso la causa di virus
nel caso specifico lo individuava ma non aveva il metodo di disinfezione... succede a tutti gli antivirus purtroppo
noi siamo sempre aperti 24h/24

a parte gli scherzi, ben venuto nella community