Quote:
Originariamente inviato da indelebile
Silvio naturalmente
- Perchè con lui al governo non c'eran tutte queste tasse! ogni giorno trovo che tutto sia aumentato o devo pagare sempre di più!
- perchè silvio non ha liberato tutti carcerati, non ha fatto indulto!
- perchè con silvio non c'eran tutti questi imigrati romeni albanesi e quantomeno lui ci difendeva da questi islamici, non mi sento più a casa mia ho paura!
- perchè con silvio non c'era i vari casarini e co. al parlamento e vari comunisti che non voglion far niente per economia ma voglion farci pagare più tasse per aiutare gli amici
- Perchè generalmente si stava meglio qua ogni giorno con questo governo ci si può aspettare di tutto, soprattutto nuove tasse e immigrati- Perchè silvio ci può salvare altro che grillo antipolitoco è silvio il grande imprenditore e un presidente vincente , che può cambiare italia se non ci fossero questi Casini.
- perchè silvio è simpatico, sincero e ha energia e grinta e affronta i veri problemi di noi Itagliani, dice le parole giuste!
Non vedo perchè i miei colleghi azzurri( ricordo che siamo 1/3 degli elettori con la casa della libertà siamo quasi 2/3) non tifino apertamente per silvio
Cavolo siamo la stragande maggioranza facciamoci sentire!
|
Sei serio?
Guarda bene Silvio e Prodi, vedrai che le differenze sono minime e tali da porli tutti e due su uno stesso piano.
Sono convinto che SOLO in Italia, due personaggi così potevano "divenire" dei "rappresentanti" della Sinistra e della Destra politica.
Povera Italia...