View Single Post
Old 10-10-2007, 12:50   #14
Jack White
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Le ulcere allo stomaco stanno aumentando a dismisura ultimamente!
Non credo sai...
Qualcuno ha postato una notizia,abbastanza verosimile (x i motivi di costo di produzione della Classe A) e te,non trovando di meglio,sei riuscito a far la sparata (non la chiamo battuta,dato che non faceva ridere) che il pianale della Punto potrebbe essere usato per la Classe E.
Ti ho fatto notare come già precedentemente un costruttore tedesco ritenuto al top della tecnologia si sia alleato con un partner più "povero" (oltre ai motori hdi della Mini,ci son da ricordare i vecchi diesel Made In Toyota della precedente Mini D) e te dici che siamo invidiosi e con l'ulcera?
Hai poche argomentazioni amico mio...

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
cavolo, in Mercedes le stanno cercando tutte per rendere la classe A ancora peggiore di quanto non lo sia mai stata

deve far riflettere il fatto che per risparmiare ULTERIORMENTE sui costi si affidino alla fiat ... peggio del terzo mondo
Quindi alla Ford vogliono rovinare la Ka,alla Gm han voluto rovinare la Corsa e gli altri modelli (dato che tutti i loro diesel son della Fiat),alla Psa vogliono rovinare i loro veicoli commerciali...
Jack White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso