View Single Post
Old 10-10-2007, 13:36   #10
Lindi82
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
Dal mio punto di vista cambiare il livello è poco significativo, dato che nell'informatica ormai si contratta sul superminimo e non sul minimo (ovvero data la paga base di un contratto tipicamente metalmeccanico, si deve assegnare un superminimo per dare la paga che la risorsa merita/richiede).
Da questo punto di vista, avere un minimo di 50 euro superiore mi sposta poco.

Inoltre, più sali più rischi di diventare Quadro...rischi perchè poi li son 'azzi : niente straordinari retribuiti, possibilità di essere lasciato a casa quando vuoi, cassa previdenziale per i quadri obbligatoria (che ti abbassa il netto di un botto),... dal punto di vista contrattuale, maggiore è il livello maggiore è il preavviso richiesto in caso di dimissioni.
si infatti questo contratto è metalmeccanico......ma forse dovvo chiedere un livello superiore!??!!?forse arrivare anche a chiedere 20000 e rotti euro?!
Lindi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso