View Single Post
Old 10-10-2007, 12:02   #4
Cinobio
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Sì, in effetti non ha molto senso spendere così tanto per delle cuffie...anche perchè non è che sia un audiofilo così spinto...probabilmente non riuscirei a trarne il beneficio che in realtà danno...

Sul sito Ilounge ci sono delle Shure...le E2C...poi sono andato sul sito della apple a vedere i commenti delle cx-300...l'unica cosa che chiedo è questa...

Isolano bene?
Come si comportano nell'orecchio?? mi spiego a me le cuffie standard dell'ipod, non mi entrano bene nell'orecchio, nel senso che nella cavità non ci stanno (orecchie piccole...) quindi se dovessi andare a correre vorrei sapere se queste si inseriscono bene e NON si muovono...perchè correre e dovo ogni 5 secondi fermarsi a metterle a posto...è snervante...ho visto che ci sono più gommini...se qualcuno( tanti presumo) hanno questo tipo di cuffie mi può dire che diametro hanno ?? in relazione alla cuffie standard apple...

in più in molte recensioni c'è scritto che non vanno bene per correre perchè il rumore del cavo si trasmette fin nell'orecchio mandando a puttane l'isolamento...vero?

e per quanto riguarda la armband??

e ultimissima cosa...ma non ci sono delle custodie belline per "tutti i giorni"...per i nanetti nuovi? silicone...pellicole da applicare antigraffio dello specchio dietro...devo proprio prendere i calzetti...??mi piacciono sia ben inteso...ma sono adatti al nanetto nuovo??