View Single Post
Old 10-10-2007, 11:59   #4369
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Grazie!
Le CPU a 8 o 16 core sono basate sulla nuova architettura "AMD Bulldozer", il fatto che sia testando nei suoi laboratori tali soluzioni significa poco, anche perchè bisogna capire se sono in fase di studio sulla carta oppure sul silicio.
AMD Bulldozer comunque è previsto per il 2009...
Prego!

E' comunque interessante cominciare a pensare a 8 core nativi, visto che Intel ci arriverà presumibilmente per prima. Meglio che in questo periodo le menti AMD si facciano molte iniezioni al fosforo...

Mi sarebbe piaciuto strappare qualche info in più, ma non era una giornata ok, almeno per me (in due non ci siamo portati a casa nemmeno 1 premio su 4, su 35 persone, nemmeno per aver portato l'unica partecipante del gentil sesso ), faticavo a impostare la reflex, figuriamoci cogliere le slide topiche...
Di domande potenziali me ne fioccavano in mente diverse, fra cui "Sì, ma quando esce il K10 Phenom?!?" ma poi mi venivano in mente le tue gif
Scherzo... però fra i rivenditori un paio da domande del caiser ce n'erano!

La prossima volta magari mi organizzo meglio con gli altri e ci portiamo una tenaglia a testa per cavar fuori a forza indiscrezioni, in barba all'NDA.

Ultima modifica di astroimager : 10-10-2007 alle 12:02.
astroimager è offline