|
Allora, ho risolto installando correttamente il TCPMP (The core pocket media player) e tutti i codec.
Importantissimo: i video vanno convertiti con resize (sempre avi, però più piccoli di dimensioni video, max 240*320).
Il "the core" accetta anche gli MP3, ma non nego che avrei voglia di cercare un sw più evoluto, sulla falsariga dell'Ipod, ovvero che gestisca in maniera ottimale gli mp3 per autore, album ecc. Così avrei vinto la mia battaglia-odio nei confronti degli Ipod!
PS: ho provato a inserire una SD da 2 GB, una Dikom HiSpeed. Non me la riconosce. E' anche vero che non era riconosciuta da diversi apparecchi (un lettore MP3 SD, la mia vecchia Photosmart 735 - che la riconosce come SD da 1 GB -, e il buon N35). Invece era riconosciuta da altri (tutti i pc, e le stampanti con lettore memory, Un Mp3 Thomson Lyra e la Photosmart 945 di mio padre). Non capisco se sia problema dei miei apparecchi o della scheda. Però mi piacerebbe saperlo, visto che comunque è in garanzia. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie.
Ultima modifica di DocBrown : 14-10-2007 alle 02:11.
|