SCHIIIIIIFO!!!
Sono il solo a non lodare Windows Vista o per lo meno a trovarlo estremamente lento e pesante, poco reattivo, brutto graficamente e incompatibile con molti software in circolazione? Io credo che Microsoft non dovrebbe correre dietro alle novità grafiche simil-Mac ma creare nuove e diverse funzioni, vedi la trasparenza delle finestre con l'alpha blending, l'interfaccia grafica nuova (e totalmente diversa, anche nelle funzioni ai vecchi Windows), stravolgimenti generali che a volte spiazzano anche me (faccio il tecnico in un negozio di pc da anni ormai e di cambiamenti ne ho visti ma così radicali mai).
Ho provato OSX su un hackint0sh, come chiamano oggi i pc su cui gira OSX, e devo dire (a parte il problema di trovare driver compatibili (non supportati, ovviamente, da Apple)) che mi ha stupito in bene, a parte la relativa semplicità di utilizzo di cui penso tutti siano a conoscenza, è stata la velocità di avvio ed esecuzione dei programmi che mi ha lasciato di sasso, reattività così brevi ce le sogniamo sotto Windows, anche dopo aver installato milioni di programmi il sistema è sempre leggero e veloce. Premetto però che non sono fan della Apple perchè credo che i computer che producano costino uno sproposito, però se permetteranno (molto difficile) di installare OSX su pc credo che saranno "peni da evacuare" (come diceva Thomas Milian), per Windows...
|