Discussione: Contestare multe!
View Single Post
Old 10-10-2007, 10:20   #6
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15295
Quote:
Originariamente inviato da Luther Blissett Guarda i messaggi
Insomma mi fanno prima una multa perchè parlo al cellulare (al massimo avrò fatto uno squillo, ma vabbè.) Dieci giorni dopo me ne arriva un'altra, identica, in un altra zona.
Ora, sorvolando sul fatto se ero io o no, e se effettivamente stavo usando il cellulare: questi me la hanno fatta senza fermarmi e (credo) senza foto, con la motivazione che era IMPOSSIBILE fermarmi in stato di sicurezza (vabbè.)

C'è un modo di contestarle, o rischio di infilarmi in un tunnel burocratico che mi farebbe spendere più soldi dei 160 della multa?
La cosa che mi fa rodere il culo sono i 20 punti patente, dato che sono ancora neopatentato.
Già, come dire.......proprio dettagli su cui sorvolare.

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
facciamo qualcosa di figo:

ti fai dare i tabulati dal tuo gestore telefonico, confronti con l'ora della multa e vediamo. Se non ci sono chiamate gliela sbatti in faccia, se ci sono te ne torni a casa a testa bassa
Facile ho 2 sim, una la uso sempre e l'altra mai, indovina quali tabulati vado a cercare
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso