|
omega vs 9600pro?
ragazzi sono appena passato ad ati, quindi scusate se faccio domande ovvie, ma ho un problema:
tempo fa avevo trovato un messaggio in cui qualcuno diceva di non riuscire a installare gli omega su una 9600pro ma non riesco più a trovarlo,quindi:
ho una sapphire 9600pro atlantis, ho scaricato gli unltimi omega, ma dopo aver installato tutti i programmini vari allegati, al momento dell'installazione dei drivers mi esce un errore che dice pressapoco che i drivers non sono compatibili e non possono essere installati con la mia scheda. Si era riusciti a risolvere questo problema? Vorrei provarli sti benedetti omega.
P.S: a un certo punto dell'installazione c'è una domanda non chiara che mi chiede di settare il refresh per determinate risoluzioni che io nemmeno utilizzo (mi pare che la scelta sia tra 75hz,85hz e un'altra....). Che significa questa domanda?
GRAZIE