View Single Post
Old 10-10-2007, 10:01   #10
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da styvens76 Guarda i messaggi
Mi scusi moderatore, mi son accorto dopo aver postato la domanda, di esser stato reindirizzato nel sottoforum..

Comunque problema risolto!!! grazie ugualmente per le risposte! ho usato Dr. WEB CUREIT, incredibile questo programmino è riuscito a togliermi quel bastardo che generava in automatico la pagina iniziale denominata about:blank, ciò che è incredibile è che il ben più blasonato KASPERSKY internet security 7 (aggiornato) non ha rivelato! non riesco a spiegarmi il perchè eppure riconosce gli stessi virus, malware ecc di CUREIT, a questo punto la mia domanda è un altra: Ma ne vale la pena continuare ad avere kaspersky sapendo che non è così potente come ho letto ovunque??
la domanda che ti dovresti esserti posto era invece ma percheè esistono prodotti come antorootkit e antispyware che sono nati dopo gli antivirus e solo negli ultimi anni?
esdiste un motivo a tutto e il motivo è che ogni prodotto è il migliore nel proprio ambito, l'antivirus fa l'antivirus e l'antispyware fa l'antispyware

pretendere che un prodotto faccia tutto è impossibile visto che il bacino del malware è talmente ampio e in crescita esponenziale che seguirlo interamente risulta quasi impossibile..
ogbi antivirus può deficaire in qualkche disinfezione e DrWeb è uno di quei antivirus che ha un ottima programmazione alle spalle ma purtroppo poche risorse per poter veramente fare concorrenza vera.

cmq ti era stato consigliato a-squared e con quello avresti risolto in un istante
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso