Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78
ma invece di comprare una nuova scheda wi-fi perchè non installate quella già integrata?
|
Scusa, Alfonso, ma ho concluso che la scheda wifi quel notebbok non ce l'ha in quanto nella lista delle periferiche in Gestione Periferiche non c'è, e non la trova nemmeno il percorso guidato alla creazione di una connessione senza fili della ibm. Se credi che invece sia integrata ti chiedo di darmene motivo, praticamente, se c'è qualche operazione che posso fare per farla venire fuori
Quote:
Oppure se non ha dimestichezza, una pcmia( previo controllo dell'esistenza dello slot), ma usb, meglio di no.
Una curiosità, ma quando l'ha preso, gli hanno assicurato che aveva la wi-fi integrata?
|
Lo slot PCMCIA so gia che esiste solo che ho preferito consigliargli la usb perchè la sua necessita di utilizzo delle porte usb è limitata e perchè suppongo che siano più intuitive da far riconoscere (una volta inserite dovrebbero funzionare senza troppi smanettamenti)... magari funzionano allo stesso modo i due modelli, questo non lo so.
Purtroppo quando l'ha comprato il portatile io non c'ero e lei nemmeno perche lo ha comprato suo padre il quale non si interessa di questi "particolari"...
Ma perche usb me la sconsigli?