Quote:
|
Originariamente inviato da tutmosi3;[LIST=1
[*]Non mi piace l'assenza del file system EXT3.[*]Spero che la dissipazione del calore sia ottimale in quanto i fori posteriori mi sembrano piccoli e pochi.[*]Non è specificato nessun protocollo di rete, come hai letto in precedenza NAS molto costosi, affidabili e blasonati come Synology e parte dei QNAP non hanno NFS il che ne preclude l'uso con Linux, visto che usi giustamente la rete Torrent per il download di ISO Linux, deduco che usi Linux quindi l'accesso al NAS da parte del pinguino dovrebbe essere necessario.[/list]Ciao
|
Solo per capire, dato che in generale ma soprattuto con apparecchi elettronici, vale sempre la regola del "Più spendi meno spendi":
l'assenza dekl file system Ext3 vuol dire che l'hard dsik interno non può essere formattato in quel modo altrimenti non viene visto?
A parte l'utilizzo di Linux, il fatto che non sono specificati i protocolli di rete cosa potrebbe voler dire?Cioè per un utente Windows quali potrebbero essere i rischi?
Io sono un amante di linux ma so che utilizzerò il nas solo con sistemi windows quindi spendere il doppio per una funzionalità che non userò mai non mi va.
Più che altro mi smebra di capire che il processore sia a 133Mhz e che abbia 32 MB di ram.
Rispetto ai Synology e ai Qnap mi sembra un pò pochino, questo cosa può comportare?