Buongiorno Ragazzi
Ieri con l'aiuto di un mio grande Amico ho configurato e istallato il mio nuovo Router 624T. I due PC si connettono benissimo e riesco a scaricare da rapid a discrete velocità.
Il Firmware e quello originale e dopo aver letto i numerosi problemi dopo l'aggiornamento,per adesso vorrei lasciare questo.
Ma veniamo al punto.
Il mio PC utilizza sia XP Pro che Vista Ultimate(router configurato con entrambi) in Dual Boot. Come Software p2p utilizzo con XP "zDc++" e con Vista "uTorrent", ma la velocità del Download e molto limitata e anche dopo aver aperto le porte necessarie ai due soft per comunicare le cose non sono cambiate.
Visto che sono alle prime esperienze con un Router mi Aiutate?
Mi consigliate l'istallazione di Emule?
Grazie Ragazzi
P.S.: So perfettamente che per voi sono cose banali. Ma devo pur iniziare.
__________________
Asus P5-E, Intel 8500, dissi. Kama Cross, 4 Gb OCZ 1066 ddr2,Gigabyte 9800 GTX,2 HD 500 Gb, Case Chackra, Ali TT 700 Watt.
|