Quote:
Originariamente inviato da Ravered
Vorrei ricordare ai detrattori di Apple che a guadagnare da una maggiore diffusione di OSX siete proprio voi utenti di Windows, infatti al Momento Micro è in una posizione di monopolio sul campo OS consumer e può fare il bello ed il cattivo tempo. Se OSX iniziasse ad essere utilizzato da 100 milioni di utenti i prezzi di Win calerebbero drasticamente. Guardate cosa sta accadendo con la PS3, grazie all'aggressività della Nintendo la PS3 è già scesa a 399 euro in pochissimo tempo ed arriverà a breve a 299 euro per fronteggiare i 199 euro di Wii.
|
Consumer???
1) WIndows è usato per tutte le applicazioni scientifiche, nel ramo automobilistico , progettazioni CAD e poi ce una chicca per voi
una scheda video seria come NVIDIA Quadro Plex 1000 model III da 24 ,500 dollari , resta compatibile solo con WIn , e Linux OSX non viene proprio considerato e visto che anche nei modelli migliori vedo una GPU da 80 euro mi chiedo perchè comprate ancora questa spazzatura?
L' unico errore Microsoftiano è quello di rendere compatibile il sistema per migliaia di CPU, GPU , Motherboard, audio, etc etc,
APple sceglie 3 modelli, li perfeziona il sistema e vi prende per i fondelli.
A me ne XP SP2 ne VIsta sono mai Crahsati ne ho avuto mai problemi.
NOn uso antivirus anche se ammetto che per i neofiti un XP potrebbe essere di facile inquinamento special modo se si va in sito poco raccomandabili per scaricare maialate .