Ciao a tutti,
come da titolo vendo una splendida MOBO: DFI LanParty UT nF3 250Gb. Supporta CPU AMD socket 754 -avrei anche un 3200+ da abbinare- e memorie DDR a qualsiasi frequenza/timings.
La scheda era montata fino ad una settimana fa, è esattamente quella che trovate a questo link:
http://www.dfi.com.tw/Product/xx_pro...YPE=MB&SITE=US
E' in uno stato che definire perfetto è riduttivo, tenuta in maniera maniacale, monta l'ultimo FirmWare ufficiale disponibile ed è assolutamente la migliore mobo per socket 754 (l'ho presa dopo aver provato 4 marche e modelli diversi ai tempi). Conservo ancora tutto quello che c'era nella mobo quando l'ho comprata (sono molto meticoloso per queste cose) confezione ed accessori originali, sempre in stato più che ottimo!
La tenevo in daily a 250*10 con il mio fido 3200+, ma ha lavorato un pò anche a 300*8 (con la stessa CPU). E' eccezionale in quanto a stabilità in OC, mai avuto un problema, ottimo BIOS ed oneste prestazioni ancora oggi, ho cambiato tutto il sistema per passare al C2D che vedete in firma perchè volevo finalmente un Dual Core (praticamente più per navigare che per giocare, ma lo sapete, la passione è passione)!
Per il prezzo direi che, viste condizioni, prestazioni, marca, confezione ed uso scarsissimo in questo ultimo anno e mezzo,
60€ mi paiono giusti (ho visto Ultra a 100€ e oltre),
ovviamente vi pregherei di fare eventuali ragionamenti sul prezzo/condizioni in PVT.
Per finire le solite regole:
- Privilegiata consegna a mano
- Privilegiati blocchi di HW (ho e sto inserendo parecchie vendite qua sul mercatino)
- Privilegiato chi accetta le mie condizioni
- Eventuali S.S. a carico del compratore
- Dispostissimo a trovare accordi per la consegna a mano
- Valuto scambi, ma vi prego di non insistere in caso dovessi rifiutare
- Si considera scaduta una coda superiore alle 24 ore (salvo casi eccezionali che valuto)
- ...
Ciao a tutti,
Carlo.