View Single Post
Old 10-10-2007, 01:02   #1
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
[Milano] Vendo VGA Leadtek WinFast A400 GT THD (nVidia GeForce 6800GT AGP - 256Mb).

Ciao a tutti,

come da titolo vendo una splendida VGA: Leadtek WinFast A400 GT THD. E' in versione AGP 8x e monta 256Mb di GDDR3.
La scheda era montata fino ad una settimana fa, è esattamente quella che trovate a questo link:

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...thd_index.html

E' in uno stato che definire perfetto è riduttivo, tenuta in maniera maniacale, smontata per pulizia parecchie volte (rimozione polvere dalla griglia e dal dissipatore). E' silenziosa anche a pieno carico, ha di serie un dissipatore in rame da fare impressione agli Zalman della miglior specie, un ottimo bundle ed ho ancora confezione ed accessori originali, sempre in stato più che ottimo!

Ovviamente la VGA, come praticamente tutte le sue gemelle, supera di parecchio i valori a cui viene flashata, la tenevo tranquillamente a 430/1100 mhz per core/RAM, frequenze superiori addirittura alla versione Ultra (di default è settata a 350/100 mhz per core/RAM). Naturalmente il tutto avendo un buon ricircolo nel case. In ogni caso state tranquilli perchè non ho mai flashato il BIOS con quello della Ultra o fatto manovre simili, la VGA è come mamma Leadtek l'ha fatta!

Per il prezzo direi che, viste condizioni, prestazioni, marca, confezione ed uso scarsissimo in questo ultimo anno e mezzo, 90€ mi paiono giusti (ho visto Ultra a 100€ e oltre), ovviamente vi pregherei di fare eventuali ragionamenti sul prezzo/condizioni in PVT.

Per finire le solite regole:

- Privilegiata consegna a mano
- Privilegiati blocchi di HW (ho e sto inserendo parecchie vendite qua sul mercatino)
- Privilegiato chi accetta le mie condizioni
- Eventuali S.S. a carico del compratore
- Dispostissimo a trovare accordi per la consegna a mano
- Valuto scambi, ma vi prego di non insistere in caso dovessi rifiutare
- Si considera scaduta una coda superiore alle 24 ore (salvo casi eccezionali che valuto)
- ...

Ciao a tutti,
Carlo.

Ultima modifica di cuorern : 10-10-2007 alle 09:35.
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso