Quote:
Originariamente inviato da Marx82
Mi hanno fatto un preventivo di 250 euro circa per la sostituzione del modulo di memoria e per la sostituzione della COVER LCD.
|

Praticamente un furto!!!
Quote:
Originariamente inviato da Marx82
avrei intenzione di non accettare il preventivo e sostituire il modulo di ram autonomamente previo acquisto
|
Lo farei anche io. Se sei capace smonta il modulo di ram, sopra sono stampate tutte le informazioni necessarie per trovarne un altro compatibile.
Solitamente i moduli ram sono raggiungibili con l'apertura di uno sportellino sul fondo del notebook, dopo avere sganciato i due fermi sui lati si estraggono con facilita'.
Se vuoi evitare qualsiasi problema di compatibilta' vai con il notebook in un negozio di informatica, se trovi gente competente e con un po' di voglia di lavorare il modulo te lo sostituiscono loro e se non funziona non lo acquisti.
Comunque vada spenderai sicuramente meno di 250 euro.