Quote:
Originariamente inviato da blamecanada
Secondo me, per quanto il PRC abbia perso molta della sua credibilità, il PdCI non ne ha mai avuta alcuna.
Ricordo che sono quelli rimasti nella maggioranza quando D'Alema bombardava la Serbia che sono rimasti al governo quando insieme al resto del centro-sinistra accorciavano la prescrizione per i reati fiscali...
Diliberto è un demagogo che a parole fa il comunista degli anni '70, ma poi nei fatti...
|
Quotonzolo
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
di quei 64 attuali che "vaffanuculo, non voto etc etc" 60 andrannoa votare epr chi han sempre votato. 
|
Mi sache ti sbagli...sono indeciso se dipingere un van gogh o mettere la classica fetta di mortadella
Quote:
Originariamente inviato da indelebile
Silvio naturalmente
- Perchè con lui al governo non c'eran tutte queste tasse! ogni giorno trovo che tutto sia aumentato o devo pagare sempre di più!
- perchè silvio non ha liberato tutti carcerati, non ha fatto indulto!
- perchè con silvio non c'eran tutti questi imigrati romeni albanesi e quantomeno lui ci difendeva da questi islamici, non mi sento più a casa mia ho paura!
- perchè con silvio non c'era i vari casarini e co. al parlamento e vari comunisti che non voglion far niente per economia ma voglion farci pagare più tasse per aiutare gli amici
- Perchè generalmente si stava meglio qua ogni giorno con questo governo ci si può aspettare di tutto, soprattutto nuove tasse e immigrati- Perchè silvio ci può salvare altro che grillo antipolitoco è silvio il grande imprenditore e un presidente vincente , che può cambiare italia se non ci fossero questi Casini.
- perchè silvio è simpatico, sincero e ha energia e grinta e affronta i veri problemi di noi Itagliani, dice le parole giuste!
Non vedo perchè i miei colleghi azzurri( ricordo che siamo 1/3 degli elettori con la casa della libertà siamo quasi 2/3) non tifino apertamente per silvio
Cavolo siamo la stragande maggioranza facciamoci sentire!
|
Quando c'era lui i treni partivano in orario!
Ops!Non era lui?Ma non era pelato lo stesso?