Ciao a tutti. Scrivo qui perchč non so se i miei problemi dipendono da un infezione.
Da qualche tempo quando clicco sulle cartelle per aprirle, spesso, mi compare una segnalazione di errore, "si č verificato un errore l'applicazione verrā chiusa", ho guardato nel messaggio di invio errore ed ho letto questo: "comctl32.dll". Poi allo spegnimento del pc mi compare una finestra in cui mi segnala "l'istruzione 0x7c928fea ha fatto riferimento alla memoria... non poteva essere written" oppure "...ha fatto riferimento alla memoria...non poteva essere ready" oppure "si č verificato l'errore di except know..." sono definizioni incomplete perchč nella maggior parte dei casi il pc si spegne subito senza bisogno di cliccare "ok" o "debug", e non ho il tempo di trascriverle, altre volte rimane acceso fino a quando non clicco.
Sono problemi che potrei anche sopportare, solo che vorrei essere sicura di non essere infetta e di non fare danni, visto che con il pc ci lavoriamo, non vorrei perdere dati e siamo degli incapaci..i pochi termini tecnici che conosco li ho imparati qui.
Ho Windows Xp Home e IE 7. Norton Internet Security 2006 con upgrade al 2007, ho giā postato nel thread Hijackthis e il log sembra pulito, ho fatto scansioni con Ad-aware, Spyboot, Spywere Terminator, A-squared, on-line con Trendmicro, e, a parte qualche file di medio rischio subito eliminato, e qualche cookies tracciante, non risulta nulla. Ho disabilitato il ripristinio di configurazione, controllato i file in avvio lasciandone solo 2 di Norton, comando sfc /scannow, fixato qualche file (tutte cose fatto su consiglio di esperti

io non ci capisco nulla..). E i problemi si ripresentano.
Potreste darmi qualche parere?
Grazie.