Quote:
Originariamente inviato da animeserie
Al posto di quell'ali, di bassa qualità, prendi allo stesso prezzo (+ o -) un nuovo Seasonic S-12-II da 500 o uno chieftec da 500.
Di che kingston si tratta ? (io prenderei le XMs2 corsair a 10 euro in più)
La svideo è ok!
per il 19" dicci se lo vuoi 5:4 o 16:10...
Raffredda la CPU con un Ac Freezer64 Pro Pwm, buono ed economico (sta sotto i 20 euro mediamente).
|
a me avevano consigliato quell'ali poi nn so.. se mi dici ke il seasonic è meglio allora cambio

.. per lo schermo cosa mi consigli? è per giocare una 5:4 è troppo quadrato? cmq lo skermo deve essere buono anche per vedere al massimo le prestazioni della scheda video..
Quote:
Forse si riferisce alla serie HyperX ma in tal caso difficile a quel prezzo...
Personalmente consiglierei Corsair XMS2 a 10 eur in più o Geil o TeamGroup Elite (stesso prezzo, ancora meno se si fa un giretto online  )
|
riguardo alle ram indicami tu una ottima..
Quote:
Aggiungo,
per l'autore del post...
sicuro ti serva proprio quella CPU ?
Potresti ad esempio prendere un 5600+ che ti costa giusto la metà e siamo davvero li come performance eh...
E quello che risparmi potresti investirlo per il resto (magari metterlo da parte per un monitor migliore)
|
volevo prendere un ottimo processore in modo da farlo durare il piu possibile..
Quote:
Originariamente inviato da starscream
una cpu intel core 2 duo è gradita?
vedasi e6600 o q6600
|
ahah mi è piaciuto il modo in cuoi l'hai scritto xD.. cmq nn so.. è vero ke sono ottime in overclock pero nn vorrei uscire fuori budget di parekkio, perche poi dovrei cambiare anche m/b e viene a costare un po di più..
raga come ventole da mettere nel case sapete consigliarmi qualkuna molto silenziosa?? xD