Quote:
Originariamente inviato da maxpiz
Prendo atto e rispondero' in pvt per chiarire e non per contestare.
Ma se l'articolo 2 - "contestazioni" che menzioni ha una logica, ce l'ha anche a parti inverse e cioe' quando voi "moderatori" (mai parola definisce alcuni di voi in maniera errata), vi arrogate il diritto di rimproverare in maniera dispreggiativa colui che ha trasgredito per superficialita' e non per dolo, in questi casi potreste farlo piu' garbatamente e con educazione per poi spiegarne i veri motivi in pvt invece di sparare condanne in pubblico sul forum!
Questo solo per difendere la mia dignita' e la mia buona fede nel chiedere lumi su una cosa che, ripero superficialmente, ho erroneamente ritenuto non grave!
Mi scuso con tutti i partecipanti al 3D e con il moderatore per aver rubato spazio con questo OT!
|
non si sono sparate condanne, ti è stato fatto notare che quello che vuoi fare non è legale, che è un "artifizio" che non è contemplato qui dentro
quello che vuoi fare non è tanto "strano" e è una scappatella che in molti fanno. ma dato che hwupgrade non può supportare queste cose il problema non è di "moralismi" ma proprio perchè hwu non può veicolare nessun tipo di informazioni altrimenti si mette a rischio tutta la community
se mi scrivi in pvt cmq risponderò con piacere e con più dettagli in merito