Ciao Dani88, grazie per il tuo interessamento, effettivamente il reale scopo che avrebbe questo pc è quello di fungere da normale desktop fino a ke rimane appoggiato sulla scrivania della mia camera, quindi lo terrei attaccato ad un normale monitor lcd una tastiera un mouse e l'impianto audio. il suo secondo utilizzo sarebbe quello di fungere da portatile per andare a casa di miei amici per fare lan party improvvisati o anche solo per giocare insieme nella stessa stanza a mmorpg o sparattutto online.Quindi si rende necessario che il pc sia dotato di un suo schermo attaccato direttamente all'alimentatore del pc e di una sua tastiera proprio per evitare tutte le volte che lo devo portare a casa di qualche amico di dovermi portare dietro anche tutto il resto che servirebbe per un normale desktop.
Per quanto riguarda lo spessore minimo credo di riuscire a stare entro i 60-70mm di spessore utilizzando il raffraddamento a liquido per cpu e vga e montando la stessa parallela alla scheda madre.A tal proposito un mio amico mi ha detto che si dovrebbero trovare in commercio degli adattatori da inserire nel soket della scheda video per poterla montare parrallela alla MB.
Girovagando per internet sono riuscito a trovare pannelli lcd per noteboock da 15pollici a circa 90euro, il problema e che io vorrei almeno un 17 se non un 19 pollici come schermo ma non sono riuscito a trovarne. In più mi domando come possa riuscire a connettere tale pannello all'alimentatore e soprattutto alla scheda video in quanto non credo che abbia un connettore dvi o analogico