View Single Post
Old 09-10-2007, 09:43   #19
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Motozappa Guarda i messaggi
Da quello che scrivi mi sembra che sulla strada ci passi poco tempo altrimenti capiresti che certi strumenti sono delle vere trappole spilla soldi per chi per strada ad esempio ci lavora. Eppure basterebbe giusto guardare un tg per rendersene conto. Non ho nulla contro questi strumenti di dissuasione se solo fossero usati nel modo corretto, ovvero per dissuadere la gente ad esagerare nei posti realmente pericolosi e non nascondendoli o piazzandoli solo seguendo la logica del guadagno che essi producono. Mi sembra il minimo pretendere che chi li gestisce rispetti per primo le regole che lo stato gli impone. Ma comunque mi interesserebbe piu che altro un opinione di un esperto in materia, grazie lo stesso
senti mi prendi in giro o non leggi quello che scrivo? io detesto gli autovelox e li considero inutili per quanto riguarda la sicurezza stradale. Ma detesto di pių chi corre in un paese. Me ne frego della legge di quel tipo, di quell'altro, riguardante questo e quello. Se vai a 75 in centro abitato sei un pericolo. Non sai quanto ci passo per strada quindi non fare questi commenti per sminuire quello che dico, non funzionano.