View Single Post
Old 04-06-2002, 09:06   #11
mony
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Forse mi sono spiegata male...
Per estrarre il file e "buttarlo" nel c: ho seguito alla lettera le istruzioni sul manuale dell'installazione.
Non mi sembra sia scritto da nessuna parte plug & play sul manuale.
Le istruzioni sono le seguenti:

"1. Dopo l'avvio di windows, il Installazione guidata Nuovo Hardware riscontrerà il Controller Host PCI OHCI Compatibile IEEE 1394. Cliccate Avanti per continuare.
Nota; se la scheda non viene riscontrata consultare la voce n. 1 della Diagnostica.
2. Selezionate Cerca il miglior driver per la periferica (scelta consigliata) e cliccate Avanti.
3. Inserite il cd di installazione di windows nell'unità cd e selezionate unità cd e cliccate Avanti.
4. Windows cercherà nel cd il driver adatto elencherà la sua posizione. Quando windows è pronto per installare il driver, cliccate Avanti per installare il driver.

Nota
se Windows non riesce a trovare un driver, andate nel menu AVVIO e usate TROVA per cercare un file chiamato "1394.inf". Installate questo file, se non è installato nella cartella "[OS Drive]:\windows\inf".
Potete estrarlo dal CD-ROM di Windows 98 SE.
1. Inserire il cd di Win98se
2. Dal menu Avvio, selezionare Programmi - Accessori - Utilità di sistema - System Information.
3. Nel menu Strumenti selezionare Controllo file di sistema. Scegliere Estrarre un file dal disco di installazione, digitare "1394.inf" e cliccare Avvio.
4. In Ripristina da, cliccare Sfoglia. Cliccate il segno + accanto all'unita CD, evidenziate la cartella Win98 e poi cliccate OK. Scegliere di ripristinare il file nella cartella "[OS Drive]:\windows\inf".
5. Cliccate OK e riavviate il sistema. ..."

5. Cliccate fine per completare l'installazione.

Comunque oggi rifaccio tutto da capo, e provo ad installare la scheda nell'altro slot.

grazie ciao mony
mony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso