Quote:
Originariamente inviato da Rog
Io ho un account con Freemail (by Supereva) e controllo le email con POP Peeper. Ho provato FreePOPs, ma mi trovo meglio con Html2Pop3, anche se l'autore č da maggio che č sparito e temo che non vada avanti nello sviluppo.
Comunque Html2Pop3 con Supereva funziona ancora bene, meglio di FreePOPs, quindi potresti provarlo: http://www.baccan.it/index.php?sezio...2pop3&email=si
|
Anche io ho provato prima html2pop3, ma poi ho fatto il passaggio a freepops, siccome la maggior parte degli account in mio possesso č su libero (e ora navigo con alice) e poi ne ho uno della mia ragazza su supereva (che č quello che mi ha sempre dato maggiori problemi), visto che sovente dada rinnova penso le modalitā della posta e il file lua di configurazione di supereva va in crisi, perfortuna c'č un utente "virozzo" che in meno di un'ora studia tutto e rinnova il file lua ..
Non male anche la possibilitā che mi hai prospettato di controllare, non quotidianamente, ma ogni tanto la presenza di email su supereva con pop peeper accoppiato a html2pop3, ma a sto punto mi sa che al posto di dover tenere una configurazione doppia con freepops e html2pop3, meglio ogni tanto andare a vedersi sul sito la posta .. visto che comunque č sempre e solo un account .. Grazie comunque .. mi studio un momento la migliore soluzione e poi vedo come muovermi .. byez