View Single Post
Old 08-10-2007, 20:41   #157
Grand Kenyon
Member

L'Avatar di Grand Kenyon

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
chi è stato a vedere il tour? io c'ero ad entrambe le partite, troppo bello vedere The Big Ticket dal vivo (19+16 in 3 quarti....), e anche abbastanza vicino a me visto che ero a ridosso della panchina dei celtics.

e ieri ho anche assistito da vicino ai cambi punitivi di repesa, fantastico

comunque questi celtics faranno ancora un pò di fatica.....quando Garnett esce c'è il buio totale in area, ho visto perfino Scalabrine centro....devono trovare la giusta chimica, nel settore guardie/ali sono coperti abbastanza bene, ma manca un play affidabile ( Rondo lo voglio vdere in primavera, House è una guardia) e un lungo di riserva affidabile. con quei 3 comunque l'est dovrebbe essere loro, anche se non sempre tante stelle=successo ( e a LA ne sappiamo qualcosa)

sui Raptors personalmente ho brutte previsioni.....il play migliore per questa squadra è senza dubbio Calderon, hanno molti europei ma anche tanti giocatori nuovi, devono trovare un buon equilibrio e temo che Kapono sia strapagato.
Bargnani bene, ma difetta pericolosamente di un gioco spalle a canestro affidabile, è molle negli ultimi 2 metri davanti a giocatori più piccoli di lui, e queste cose la sua squadra le soffrirà se non riuscirà a migliorarsi.
ieri 7 rimbalzi e addirittura 2 offensivi, senza KG si banchettava eh

dico 35W ma spero di sbagliarmi, nell'atlantic i celtics sono sicuramente superiori, i Knicks potenzialmente sono da finale ad est ( potenzialmente, appunto, quest'anno me li voglio godere ), con i Nets se la giocano.....sarà sicuramente più dura.
Grand Kenyon è offline