Io non ho smanettato molto, confermo l'assenza del Bluetooth, il sistema operativo è Vista e mi sta già facendo incazzare.Vorrei fare il downgrade me c'ho paura di fare danni.A volte quando lo spengo mi si chiude ma continuano a girare le ventoline...non so se sbaglio io a fare qualcosa o se è il SO che svariona.Esteticamente elegante, secondo me.Nella confezione ci dovrebbe essere il DVD di ripristino nonchè un cd a cui ho dato un'occhiata e dovrebbe contenere i driver delle varie periferiche integrate sulla MoBo, anche per sistemi operativi non Vista(Es: Win XP), e questo potrebbe facilitare non poco il downgrade.Ma non sono sicuro al 100% di quello che sto dicendo
Mi era venuto il dubbio che l'HD fosse a meno di 5400 RPM, visto che mi sembrava un po' lento, controllando con Everest confermo che va a 5400, e probabilmente la colpa della apparente lentezza è windows Vista oppure le mie eccessive aspettative
...Non so che altro dire che non sia scontato, fatemi delle domande please, e cercherò di rispondere.Ciao!!!
Edit: ho preso stasera il volantino nuovo di Computer Discount e lo stesso portatile(ha sigla diversa, e 250GB di HD invece di 160GB, ma il resto pare identico...poi controllo)viene venduto a 999€ come super-offerta e viene esplicitamente indicato che c'è disponibilità limitata del prodotto.Direi che è una riprova dell'"incredibile" offerta proposta da Expert...accattate!!!
PS: spero di non aver vilato qualke regola riportando i nomi dei rivenditori.Se dovesse essere così segnalatemelo pure.Ciao!